Sono bastati appena pochi mesi per fargli ottenere premi, consensi e riconoscimenti. YouBanking è infatti già sul gradino più alto del podio.

Il conto corrente online del Banco Popolare si è classificato al primo posto del prestigioso premio MF Innovazione Award 2011.

A giocare il ruolo decisivo per la conquista del riconoscimento, assegnato dal giornale MF Milano Finanza e dalla società di consulenza Accenture (sulla base della capacità di soddisfare le esigenze dei clienti), sono stati l’innovazione e la convenienza. Qualità che hanno permesso a Youbanking di lasciarsi dietro Conto Corrente Arancio di Ing Direct e Conto Freedom di Mediolanum.

L’innovazione trapela già alla prima impressione: un sito web 2.0 efficace nelle sue funzionalità e semplice da usare. Per la convenienza basta dare un’occhiata all’offerta: bancomat con prelievi gratuiti nel mondo, carta di credito Visa, Cartasì, banca online con filiali ovunque e senza spendere nulla.

Ma YouBanking unisce un’offerta di servizi online completa a un’assistenza multicanale (web, telefono, smartphone, call center) che arriva fino alla propria filiale. L’offerta infatti include ContoCorrente YouBanking, il conto con tutti i principali servizi a zero euro al mese; ContoDeposito YouBanking, il conto di deposito che offre tassi vantaggiosi e interessi in anticipo e CartaConto K2, la carta conto di nuova generazione che consente di fare pagamenti e ricevere bonifici in piena libertà e ovunque ci si trovi.

E chi preferisce può recarsi nella filiale più comoda per prelevare o versare in tutta Italia a costo zero.