Tre Italia ha 2.700 dipendenti e 1,75 miliardi di euro di fatturato, raggiunto grazie ad una quota di mercato del 10,8% e quasi 10 milioni di clienti. Questo operatore telefonico opera su tutto il territorio con una ampia rete di vendita monomarca che conta 1500 negozi.

Per potenziare la sua rete distributiva l’operatore sta ricercando venditori esperti nel settore del Business to Business (250 posti di lavoro) e giovani venditori indiretti (750 posti di lavoro) anche senza esperienza. La selezione per queste figure è stata affidata alla Adecco e prevede diversi recruiting day in giro per l’Italia, in cui verranno presentato il profilo richiesto per le posizioni aperte e dove avverranno i colloqui.

Le prossime tappe saranno il 18 settembre a Roma, il 23 a Napoli, il 25 a Bologna, il 30 a Padova. La ricerca riguarda tutto il territorio nazionale. Per sostenere un colloquio in una di queste città è necessario inviare il curriculum vitae - compresa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail selezione.h3g@adecco.it, indicando nell’oggetto il riferimento AG/3 e la provincia di residenza.

Tre Italia per tutti i venditori prevede un contratto Enasarco come agente e un fisso mensile…