Una vita tranquilla: per alcuni un’utopia, per altri un vero e proprio obiettivo da raggiungere con serietà e concretezza, ma anche con praticità e semplicità grazie, per esempio, ad un’assicurazione chiara e adatta al proprio stile di vita.

E’ questo il caso di ARAG Multioption, la prima polizza di Tutela Legale studiata per soddisfare i diversi bisogni del cliente e della sua famiglia, attraverso opzioni che rispondono alle più svariate esigenze: dalla salute alla sicurezza personale senza dimenticare i beni materiali.

Le polizze di Tutela Legale sono quegli strumenti che garantiscono, alle persone che le scelgono, la tranquillità nell’affrontare le  spese legali e peritali che ci si può eventualmente trovare a sostenere nel corso del tempo. In altre parole, una polizza di Tutela Legale è quel tipo di assicurazione che copre le spese dell’avvocato e quelle dei periti necessarie per far valere i propri diritti di fronte alla legge.

Proprio la sicurezza personale è l’opzione tenuta in maggiore considerazione dai nostri clienti: costruita su misura per coloro che vogliono proteggere i propri diritti in caso di reati subiti alla persona ed al patrimonio o in caso di condizione di inabilità o invalidità, ARAG Multioption costituisce un vero e proprio supporto a diverse situazioni che possono presentarsi nella vita di tutti i giorni.

I reati di stalker, le rapine, le lesioni, grazie a questo tipo di polizza, potranno essere contrastati ricevendo così  un supporto legale che potrà aiutare a riparare quei danni che, quasi inevitabilmente, colpiscono una vittima, in primis, da un punto di vista psicologico. La polizza di Tutela Legale ARAG Multioption, opzione sicurezza personale, prevede anche la possibilità di interpellare la Pubblica Amministrazione per ottenere risposte in materia di inabilità e invalidità personale, ad esempio, devo ricorrere contro il silenzio del Comune alla richiesta di realizzare un parcheggio riservato ai disabili nei pressi della mia abitazione.

Casi che non ci si augura mai capitino, ma che bisogna essere sempre in grado di affrontare con la giusta dose di prontezza e scrupolo, per non perdersi mai d’animo e vivere davvero una vita tranquilla.

Per saperne di più, vi invitiamo ad approfondire a questo link: http://multioption.arag.it/sicurezza-personale.

Publiredazionale