Un modo facile e veloce per conoscere direttamente da casa la quotazione dell’assicurazione della tua auto, questo è SaraClick.

Disponibile sul sito ufficiale di Sara, l’innovativa applicazione per le assicurazioni auto online permette di capire in pochi secondi se per te è conveniente o meno stipulare una polizza a consumo: compila due campi inserendo solamente la targa della tua auto e la data di nascita del proprietario, che deve essere una persona fisica; poi seleziona se percorri più o meno di 8.000 km l’anno.

Perché pagare di più, se utilizzi poco l’automobile? Dedicata ai nuovi clienti di Sara Assicurazioni, SaraClick ti dirà se la tua polizza auto ideale è SaraFree, la rc il cui costo è regolato dai chilometri percorsi.

Il tuo contachilometri segna meno di 10.000 km all’anno? SaraFree ti consente di risparmiare fino al 50% rispetto alle assicurazioni tradizionali: infatti, grazie a un dispositivo installato sull’auto, rileva qual è l’effettivo utilizzo del veicolo e ti permette di pagare la rc in funzione delle sole distanze percorse.
Al momento della stipula della polizza auto, Sara Assicurazioni ti fornirà in comodato d’uso un impianto satellitare di ultima generazione: tutto in modo assolutamente gratuito, installazione compresa.

In più il kit satellitare ti dà la possibilità di attivare altri servizi, come il ritrovamento in caso di furto, e di godere di ulteriori sconti sulle garanzie assicurative; non interferisce con la funzionalità dei sistemi elettronici, con gli impianti della tua automobile e non modifica in alcun modo la garanzia che la casa costruttrice presta sull’auto.

Ovviamente, se cambi vettura puoi spostare il satellitare su quella nuova insieme alla polizza, come faresti con una normale assicurazione tradizionale.
Inoltre, fino al 31 dicembre 2013, Sara regalerà ai nuovi clienti i primi 3.000 km percorsi, mille in più rispetto a quelli normalmente previsti. Decisamente un bel risparmio!

Ma i vantaggi di SaraFree non finiscono qui: se sei già cliente SaraFree o stai per diventarlo, consiglia la polizza a un amico e riceverete un bonus di 500 km gratuiti.
Sara Assicurazioni ti aspetta nelle sue agenzie e sulla sua Pagina Facebook: diventa fan e scopri tutti i vantaggi di SaraFree e SaraClick!

Publiredazionale