Con l’arrivo della primavera oltre a cambiare i nostri armadi, spesso ci viene voglia di cambiare anche qualcosa della nostra casa. Magari costruire una piscina in giardino per l’estate? Oppure dare una sistemata alle pareti e rinfrescare casa. Altre volte invece è proprio una necessità più che un desiderio: i sanitari sono da cambiare oppure il tetto ha bisogno di manutenzione.

Con i prestiti personali per la ristrutturazione della casa di Agos Ducato puoi affrontare qualsiasi tipo di lavoro, riuscendo così a soddisfare le tue esigenze con la tranquillità di un rimborso rateale studiato in base alle proprie necessità.

In un momento critico per l’economia come questo, cosa c’è di meglio della possibilità di rimborsare l’importo in tutta tranquillità e senza alcun tipo di affanno??

Grazie ai prestiti personali di Agos Ducato è possibile effettuare serenamente la spesa prevista. I prodotti finanziari sono flessibili e studiati ad hoc sulla base degli interessi e delle necessità del Cliente.

I prestiti personali di Agos Ducato possono anche essere richiesti direttamente online con un semplice click, oppure, per maggiori dettagli sulla vasta gamma di prodotti offerti, puoi sempre richiedere un appuntamento con un esperto consulente nella filiale a te più vicina.

Publiredazionale