In un’agenzia ansa di questa mattina, la Ryanair comunica l’intenzione di aprire una nuova importante base in Italia. Dopo il lancio dell’app avvenuta pochi giorni fa (qui puoi leggere tutte le info per la nuova app), la compagnia irlandese sta pensando all’apertura di nuove basi in Italia.

La compagnia aerea di nazionalità irlandese che nel Belpaese possiede già 14approdi“, sta valutando l’apertura di nuove basi. La più imminente pare sia stata individuata in Torino Caselle come nuova rotta di Ryanair in Italia, valutata dagli irlandesi come ulteriore importante snodo per le offerte di volo future.

Ad annunciarlo John Alborante, direttore commerciale e marketing della compagnia low cost, che ha voluto anche precisare che la scelta avverrà a prescindere da eventuali contributi pubblici, che potrebbero ottenere con l’apertura della nuova rotta in Italia.

La compagnia irlandese che nell’ultimo anno è stata spesso bersagliata a causa delle sue scelte commerciali spesso discutibili, con l’aggiunta di una nuova rotta va a confermare la bontà del suo operato, così da smentire le malelingue che la vogliono in seria difficoltà e sull’orlo della chiusura.

photo credit: hartlandmartin via photopin cc

Raffaele Romeo Arena su TwitterGooglePlus e Facebook