Essere proprietario di un’automobile può rivelarsi controproducente per le piccole e medie imprese e per i liberi professionisti con Partita IVA in quanto comporta il dispendio di capitali ingenti che potrebbero in alternativa essere salvaguardati ed utilizzati per altre attività più legate alla propria attività professionale.

Arval offre il noleggio a lungo termine di veicoli al costo di un canone mensile fisso, che fa davvero la differenza per i professionisti che necessitano di un’auto aziendale per gli spostamenti quotidiani. Non sarà necessario preoccuparsi di nulla, perché sarà Arval ad occuparsi di ogni dettaglio economico, burocratico e di soccorso per il veicolo  in noleggio.

Il  canone comprende infatti la manutenzione ordinaria e straordinaria, il cambio pneumatici, il soccorso stradale 24 ore su 24 e la copertura assicurativa completa.  Tutto compreso e zero pensieri per l’impresa o il professionista. Tutti gli oneri legati all’auto – basti pensare al bollo, all’assicurazione, ai tagliandi – non saranno più un problema e i professionisti non perderanno più tempo prezioso per le necessità burocratiche: tempo che potrà essere dedicato a rendere ancora più proficuo il proprio lavoro.

Prova il noleggio a lungo termine Arval.

Scopri quanto ti conviene e richiedi un preventivo personalizzato!

Pubbliredazionale