Investire i capitali nel modo migliore è l’obiettivo principale di qualunque professionista, soprattutto, ma non solo, nelle delicate fasi iniziali di vita di un’impresa. Ecco perché è necessario scegliere le soluzioni migliori specificamente pensate per i singoli professionisti e le aziende di piccole dimensioni.  In tema di mobilità, la scelta ideale è il noleggio a lungo termine di veicoli  offerto da Arval.

Perché una piccola/media impresa e un libero professionista dovrebbero scegliere il noleggio a lungo termine Arval?

Perché è una soluzione che permette di risparmiare capitali, indispensabili soprattutto in fase di avvio dell’attività,offrendo mobilità, al costo di un semplice canone mensile fisso,  e soprattutto  liberando il professionista da tutti gli oneri economici e burocratici legati alla gestione di un veicolo.

Arval infatti prende in carico tutti i servizi  di manutenzione ordinara e straordinara dell’auto, offre assistenza 24 ore su 24 e copertura assicurativa completa, il tutto al prezzo di  un  canone mensile unico.

Il professionista potrà quindi non solo conservare capitale utile, ma anche essere libero da tutte le incombenze che necessariamente derivano dall’utilizzo di un veicolo ed evitare la svalutazione dello stesso.

Scopri quanto ti conviene e richiedi un preventivo personalizzato in pochi click!

Pubbliredazionale