Il Gruppo Montepaschi ha riservato un regalo esclusivo ai suoi clienti, un club di acquisti esclusivi con condizioni altrettanto esclusive: il Montepaschi Store.

Il Montepaschi Store è in sostanza un e-commerce di prodotti di qualità delle migliori marche dove è possibile vendere e acquistare a prezzi molto vantaggiosi. Dando un’occhiata al catalogo store troviamo: gioielli, accessori, elettrodomestici, vino, oggettistica per la casa e altro ancora.

E’ un negozio virtuale sicuro in quanto le pagine di MPShop sono protette dai più evoluti sistemi di sicurezza; i pagamenti elettronici, quindi, avvengono in totale sicurezza attraverso carte prepagate emesse dal Gruppo Montepaschi e la PasKey Internet Banking.

Se sei un cliente del Gruppo Montepaschi è facile usufruire delle offerte dello Store: basta registrarsi compilando il modulo con i tuoi dati mentre i non clienti possono comunque accedere al negozio virtuale e “sbirciare” tra gli scaffali.

I prodotti sono recapitati, all’indirizzo indicato nell’ordine di acquisto, entro 28 giorni dalla chiusura della campagna di vendita. L’acquirente può controllare lo stato della spedizione quando ne ha necessità attraverso il servizio clienti@montepaschistore.it.

Se non sei soddisfatto puoi effettuare il reso di uno o più dei prodotti acquistati entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di consegna e consegnarli al corriere entro 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione della volontà di recesso.

C’è da aggiungere che su Montepaschi Store non guadagna solo chi compra ma anche chi vende…. Se sei un fornitore, infatti, puoi candidarti per il Montepaschi Store scrivendo a: partner@montepaschistore.it.

Publiredazionale.