Un anno importante per chi crede nei valori e nella storia della Toscana, che grazie al gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena rivive in una linea di abbigliamento e accessori disponibile direttamente online. Grazie allo store 1472 il gruppo bancario più antico del mondo ancora in attività, riporta i valori tramandati di generazione in generazione tramite una linea di abbigliamento casual e sportiva d’ispirazione vintage che trova linfa vitale nella creatività italiana.

Un Made in Italy al 100% rende questi capi ancora più esclusivi, rendendo ogni capo unico e inimitabile nel suo stile. Il buon gusto, sapore e passione sono invece i tre aggettivi che marchiano la produzione di vino, olio e tartufo marchiata 1472.

Per tutti i possessori di carte di credito Monte dei Paschi di Siena è possibile ottenere interessanti sconti sullo store online che possono arrivare fino al 30%. La linea 1472 realizzata con prodotti ricercati e curata nel minimo dettaglio, offre un’esperienza unica per chi decide di fare un regalo di qualità con una spesa minima.

Il progetto 1472 è un brand che coniuga creatività, innovazione e tradizione, dove trovano casa l’eccellenza enogastronomica e la moda, i tanti talenti di domani e i grandi eventi. La linea 1472 è vicina anche al sociale e con il progetto Charity ha aiutato già tanti bambini tramite l’associazione di cooperazione internazionale Acra Onlus (Associazione di Cooperazione Rurale in Africa e America Latina). Il 10% del ricavato da ogni vendita, infatti, viene devoluto all’associazione.

Visita il sito www.1472.it per maggiori informazioni.