Massimiliano Volpe è il nuovo direttore responsabile del mensile F Magazine, rivista edita da Brown Editore – società controllata da Triboo Media. Massimiliano Volpe succede a Marco Barlassina - che ha lasciato per seguire nuove iniziative professionali – e firmerà in qualità di direttore responsabile a partire dal prossimo numero di maggio 2016. Una nomina, la sua, che arriva dopo quella di vice direttore editoriale in Brown Editore (Volpe è presenta in azienda dal 2007).

Il nuovo direttore responsabile di F Magazine è laureato in Economia e Commercio e svolge la professione di giornalista dal 2004. In Brown Editore ha avuto modo di occuparsi di contenuti per i professionisti della finanza e dell’ideazione e dello sviluppo di prodotti editoriali dedicati al settore del B2B. Oltre che in Brown Editore, Massimiliano Volpe ha ricoperto anche molteplici posizioni nel gruppo Editori Perla Finanza e in SoldiOnline. Attualmente è anche autore di numerose pubblicazioni in ambito finanziario.

Il nuovo incarico ricoperto da Massimiliano Volpe si inserisce in un contesto di rafforzamento dell’identità editoriale, con l’obiettivo di andare ad incrementare il fosuc sui professionisti della finanza e gli investitore delle testate appartenenti a Triboo Media e che sono costituite da: F Magazine, Finanzaonline.com, Finanza.com, Borse.it, WallStreetItalia.com e Leonardo.it Money.