Il mondo della previdenza complementare è sempre più contorto e sono tanti i termini che molti non conoscono, non semplici da capire. Ed è proprio per questo, ma non solo, che è nato il sito PreVisionari, un idea di AXA MPS. PreVisionari è il sito web che ha lo scopo di divulgare e informare gli utenti sul mondo della previdenza complementare.

La sezione Wiki presente sul sito è la parte del sito dove tutti possono trovare il significato di parole dedicate a questo mondo, con termini semplici e facili da capire, per tutti. Il team è presente anche nella sezione Blog dove vengono inserite novità e curiosità.

Lo scopo di PreVisionari è quello di chiarire le idee a tutti quelli che non sanno cosa aspettarsi dal proprio futuro. Tramite la sezione Previsio ogni utente potrà vedere cosa aspettarsi dal futuro rispondendo  a semplici domande. E’ possibile inoltre passare il tempo in spensieratezza creando il proprio futuro tramite un gioco.

Per chi vuole conoscere il proprio futuro in merito alla previdenza complementare, trova tutte le informazioni sul sito AXA MPS PreVisionari.