Giovedì 27 settembre, a partire dalle ore 10.00, l’Università IULM apre le sue porte per presentare la sua offerta di Master Universitari, Specialistici ed Executive.

Master Universitari: si rivolgono a laureati che, nell’ambito di uno specifico segmento disciplinare connesso ai temi della comunicazione, hanno la possibilità di approfondirne la conoscenza e di acquisire strumenti operativi di management attraverso una significativa base teorica.

Master Specialistici: offrono un focus-carriera in uno specifico settore o su un’area, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e di acquisire strumenti di gestione specializzata.

Executive Master: pensati per professionisti con esperienza di gestione che intendono aggiornare le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.

L’offerta Master è completata da corsi di specializzazione, seminari, workshop di approfondimento e corsi on demand, nella logica della formazione continua, erogati attraverso le più innovative metodologie didattiche.

L’attività didattica dei Master IULM è progettata, sotto la tutela scientifica di un Board di altissima competenza, e gestita dalla Scuola di Comunicazione IULM, a cui fanno capo competenze e risorse specializzate per formare, aggiornare e offrire nuovi strumenti conoscitivi a studenti, manager e giovani professionisti.