[Aggiornato] Il Live meeting di LVenture Group verrà rimandato dal 10 maggio al 24 maggio, poiché la società è in attesa del rilascio di due importanti equity research report, uno di Mediobanca, l’altro di Banca Finnat, il cui contenuto verrà divulgato durante la videoconferenza.

Dalle 15 alle 17, Luigi Capello, CEO della società, sarà in diretta presso la sede milanese di Triboo Media per rispondere alle domande degli utenti. Il meccanismo utilizzato è facilmente intuitivo: la conferenza sarà accessibile a tutti, mentre solo gli utenti registrati potranno interagire direttamente attraverso la chat ufficiale del forum. Le domande possono essere inviate anche nei giorni immediatamente precedenti all’evento, ma saranno pubblicate esclusivamente all’avvio dello streaming.

Lventure

Tra i primi operatori di Seed Venture Capital quotati al mondo, e prima e unica al MTA di Borsa Italiana, la società ha un unico obiettivo: supportare attivamente la crescita di startup digitali ad elevato potenziale, con un approccio operativo finalizzato a minimizzare il rischio dell’investimento, massimizzando le percentuali di successo sul mercato.

Le Start up del portfolio aziendale sono seguite in modo proattivo e vengono costantemente supportate da un team di specialisti nel processo di espansione e consolidamento nei mercati di riferimento. LVenture Group, infatti, è attualmente leader sia nel settore del Micro Seed Financing sia del Seed Financing avanzato.