È live la nuova versione di FidelityHouse che moltiplica così le sue sezioni, offrendo nuove possibilità di interagire, informarsi, acquistare online, guardare la tv, video virali e puntate inedite dei tuoi programmi preferiti, partecipare a contest, conoscere nuovi amici e perché no anche l’anima gemella. Il tutto nasce sotto lo spirito che da sempre contraddistingue il Social FidelityHouse: dare valore ad ogni azione e convertire questo valore in guadagno reale.

Fidelity House è soprattutto social network, un luogo d’incontro che permette di interagire e socializzare con gli altri iscritti, guadagnando Fi attraverso l’inserimento di video, foto, link, partecipazione a gruppi di discussione. Un ulteriore tool di guadagno sono gli WOW, il nuovo sistema di valutazione dei contenuti grazie al quale gli utenti possono premiare attività, profili, foto dei propri amici, i quali ricevono una determinata remunerazione per ogni WOW ricevuto.

Nella sezione Fidelity Shop vi è la possibilità di effettuare acquisti negli oltre 250 negozi partner in modo facile e sicuro, ricevendo, per ogni ordine andato a buon fine, una percentuale di cashback, accreditata nel conto personale Fidelity. In questo modo è possibile risparmiare fino al 30% in più (beneficiando anche degli sconti effettuati direttamente dal negozio) sugli acquisti online.

Sempre tramite Fidelity Entertainment ognuno ha la possibilità di guadagnare Fi visualizzando i video virali proposti e rispondendo a questionari sul contenuto dei video. Inoltre, condividendo il video su Facebook, si ha diritto a ricevere ulteriori Fi in base alle visualizzazioni degli amici.

Fidelity News è la grande novità della versione 2.0. Si tratta della sezione di testata giornalistica online che tiene aggiornati ed informati quotidianamente gli utenti sui maggiori fatti di attualità e cronaca. Le 8 sezioni di Fidelity News rendono un’immagine trasversale del panorama mondiale con notizie, spunti di riflessione e dibattito, catturando il lato social dell’informazione.

FidelityHouse è anche lavoro in team: grazie a Fidelity Social Job, infatti, ogni utente può entrare a far parte del team di “seeder” Fidelity House e guadagnare svolgendo semplici attività social (condivisione di contenuti, creazione di commenti, ecc…) nei principali social media della rete (Facebook, Twitter, Google Plus, Pinterest, ecc), aiutando così i brand a costruire rapporti con il proprio target e una popolarità online efficace e duratura.

Esiste anche Fidelity Tv dove è possibile guardare video originali ed esclusivi mai visti in tv o su altri siti, scelti per intrattenere e divertire tutti gli iscritti alla community. Fidelity TV pubblica ogni settimana nuovi episodi, la cui condivisione sui social da parte degli utenti è ulteriore occasione di guadagno.

In Fidelity Market invece è possibile acquistare prodotti esclusivi a prezzi vantaggiosi. La vendita diretta si trasforma anch’essa in elemento social, proponendo collezioni originali che permetteranno agli iscritti di distinguersi.

Presto online anche la sezione Contest di Fidelity, la parte più “viva” ed “intrigante” del social. La sezione dà infatti la possibilità di mettersi in mostra partecipando ai numerosi contest di brand rinomati, per aggiudicarsi il montepremi messo il palio. L’utente può proporre i suoi video per partecipare direttamente, come concorrente, o votare quelli in sfida.

Altra opportunità “intrigante” del social è quella offerta dalla sezione Flirt, Fidelity Flirt, dove sarà presto possibile conoscere nuovi amici e ricercare l’anima gemella, in uno spazio più intimo e privato. Il team di FidelityHouse è così riuscito ad offrire agli utenti nuovi spazi e nuovi metodi di condivisione. Gli ambienti sono stati ampliati, nuove sezioni sono sorte per dar vita ad una cittadina social dove è possibile svolgere tutte le attività che solitamente si dislocano in maniera caotica in tutta la rete.

FidelityHouse è oggi una grande piazza, un ritrovo per tutti coloro che desiderano socializzare e divertirsi, acquistare e guadagnare. Attività che troppo spesso siamo costretti a vivere in luoghi e contesti diversi, lontani e a volte contrastanti, in netto conflitto tra loro. L’innovazione più rilevante del Social FidelityHouse è, al contrario, la volontà di UNIRE!

FidelityHouse_news

FidelityHouse_news