Per tutti i professionisti, artigiani e negozi che hanno bisogno di incassare anche quando si trovano fuori dalla propria sede operativa, o che desiderano operare su più conti correnti bancari, ora è finalmente arrivata la soluzione ai loro problemi: Wallet-Abile, il primo POS mobile multiconto ideato e prodotto da Wallet-E, start-up italiana che si occupa di sistemi di pagamento innovativi e tecnologicamente all’avanguardia.

Wallet-Abile è un prodotto semplice, dall’utilizzo intuitivo e di dimensioni contenute, non richiede connessioni telefoniche aggiuntive ed è compatibile coi dispositivi iOS, Android e Windows, e consente a chi ne dispone di effettuare operazioni di incasso attraverso un app dedicata in meno di otto secondi, per poi ricevere un accredito nazionale in soli due giorni lavorativi.

WALLET-E_AD_ Roberto Premazzi_06_2016

CS

Sono previsti tre piani tariffari, “smart”, “premium” e “top”, con caratteristiche e costi differenti: tutte e tre le formule implicano l’acquisto o il pagamento a rate di un POS che può essere tradizionale o contactless. Una volta scelto il piano, bisognerà inserire i dati della società o della partita iva nel modulo di registrazione presente nel sito www.wallet-e.com, quindi scaricare l’app Wallet-Abile sul proprio smartphone o tablet. Infine, una volta ricevuto il dispositivo, non resterà che collegarlo via Bluetooth ai supporti.

Tra i vantaggi di Wallet-Abile si contano:

  • l’opzione multiconto per accreditare l’importo da incassare scegliendo fra più conti correnti bancari attraverso un unico POS portatile
  • la visualizzazione delle ultime 10 transazioni oltre a tutte quelle che si riferiscono a un determinato periodo temporale, fino a un massimo di tre mesi
  • la gestione avanzata delle reti di vendita, perché attraverso un’unica schermata è possibile verificare il transato di più mobile POS contemporaneamente
  • la possibilità di stornare un’operazione per errata imputazione, per il reso della merce o per il venir meno del servizio venduto
  • il servizio assistenza via web o tramite telefono, attraverso il quale il personale interno all’azienda è in grado di supportare a 360 gradi il cliente in tutti i passaggi, garantendo un servizio competente, facile ma soprattutto veloce

In una realtà lavorativa che necessita di soluzioni innovative, con delle proposte rapide e alternative al contante“, ha dichiarato Roberto Premazzi, amministratore delegato di Wallet-E, “la prima strada da percorrere è proprio quella di studiare applicazioni e strumenti che semplifichino la vita, sia per l’esercente sia per il cliente. Wallet-Abile è una soluzione all’avanguardia, che facilita le transazioni favorendo vendite e incassi sicuri con un’immediata verifica e conferma del transato, caratteristica estremamente utile perché consente all’utilizzatore di avere una visione istantanea della situazione patrimoniale sui differenti conti“.