Eurodisney Paris è a caccia di giovani. Ha avviato anche in Italia quella che da diverse persone è considerata la più grande campagna di recruiting mai realizzata. I giovani impiegati saranno quattro mila.In pratica il parco di divertimenti parigino targato Disney compie vent’anni e si appresta a festeggiare il compleanno con un rafforzamento dello staff. La maxi campagna acquisti, se così si può chiamare, coinvolge il nostro paese ma anche la Francia, l’Inghilterra e la Spagna.

Per quel che riguarda l’Italia i cacciatori di teste saranno all’agguato dal 15 al 18 novembre nella Capitale presso lo Spazio Cerere. Indipendentemente dal paese d’origine, dicono gli organizzatori, saranno selezionati i più validi.

I contratti proposti sono di durata varia tra tre ed otto mesi, quindi dei contratti stagionali e il personale assunto dal parco divertimenti opererà direttamente all’accoglienza, nei settori della ristorazione e della vendita.

Anche la retribuzione annunciata è molto interessante, visto che si parla di circa 1500 euro lordi mensili. L’importante, in fase di candidatura, è aver compiuto 18 anni e conoscere una lingua tra l’inglese e il francese.

E per chi avesse perso la prima occasione, ci sono sempre le selezioni a Palermo il 6 e 7 gennaio 2012 e poi di nuovo un appuntamento capitolino dal 17 al 20 gennaio.