Nel panorama delle carte di credito, Carta Mya di Agos Ducato si differenzia dalle altre proposte fin da subito, visto che permette a chi la richiede di personalizzarne il design con un’immagine a scelta. Basta andare sul sito della carta e caricare una foto tra quelle del vostro computer. Se avete delle difficoltà a personalizzare la carta c’è pure un video che vi spiega come sia semplice farlo.

La flessibilità di questa carta di credito su circuito MasterCard non si ferma qui. Al momento della richiesta è possibile scegliere al modalità del rimborso, che può essere rateale – in questo caso rimborserete i vostri acquisti o spese in comode rate mensili di cui potrete modificare l’importo (ma prima dovrete aver richiesto ed ottenuto un’apertura di credito revolving a tempo indeterminato utilizzabile mediante Carta) – oppure a saldo – tutto in un’unica soluzione, e ovviamente in questo caso non pagherete alcun interesse. La scelta della modalità di rimborso fatta al momento della richiesta della carta può essere modificata in ogni momento con una semplice telefonata al Servizio Clienti di Agos Ducato.

Se temete che in rete qualcuno possa clonare e poi utilizzare la vostra carta di credito niente paura: c’è Netsafe, una tecnologia esclusiva di Agos Ducato. Dall’area titolari del sito di Agos Ducato potrete abilitare/disabilitare totalmente o parzialmente le transazioni via internet della vostra carta di credito o ancora stabilire dei limiti di importo o di intervallo temporale. Agos comunque blocca tutte le transazioni online da siti che non applicano i massimi standard di sicurezza.
Tutte le condizioni economiche e le caratteristiche della vostra carta si possono trovare nel SECCI, ovvero il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”. Si tratta del frontespizio del contratto e contiene tutte le informazioni che a norma di legge l’intermediario del credito deve dare al consumatore. Tale modulo si può richiedere sul sito o in una qualsiasi filiale di Agos Ducato.

Publiredazionale