La famiglia è quanto di più importante ci sia nella vita: ci fa sentire amati e a casa anche se distanti centinaia di chilometri, è il rifugio dorato nel quale trovare conforto in ogni situazione. È inevitabile, dunque, che la serenità del nostro nucleo familiare e del luogo che abita sia uno degli aspetti di primaria importanza nella vita di ognuno di noi. Proteggerla è un dovere e in tal senso la polizza assicurativa di Tutela Legale ARAG Multioption è uno strumento utile per raggiungere l’obiettivo.

Ma come funziona? Grazie a questa polizza le spese legali (es. dell’avvocato) o peritali (es. del medico legale), necessarie per far valere i diritti della propria famiglia nella vita di tutti i giorni, non sono più un problema. Grazie a ARAG Multioption è possibile infatti:

- chiedere il risarcimento dei danni extra contrattuali subiti (solo per la fase stragiudiziale). Volete un esempio? Vi accorgete che sul soffitto del bagno si sono formate delle macchie di acqua e muffa provocate da una perdita di una tubazione dell’appartamento del vostro vicino: quale migliore occasione per chiedere un supporto?

- Godere della difesa penale di un avvocato in caso di reati colposi. Un altro esempio? Durante una passeggiata perdete il controllo del vostro cane che scappando morde la gamba di un passante che vi querela per lesioni…

- Far valere i propri diritti nelle polizze di Responsabilità Civile e Multirischi dell’Abitazione. Un altro possibile esempio? Vostro figlio correndo in taverna rovescia e rompe il televisore dei vostri amici.

- Chiamare in causa la Compagnia assicuratrice di responsabilità civile perché mi tuteli in caso di danno causato da parte nostra a terzi.

- Far valere i propri diritti in caso di controversie riguardanti i contratti, ma esclusivamente per la fase stragiudiziale. Ad esempio in caso di ricezione di una bolletta del telefono con voci di servizi non attivati né mai richiesti.

ARAG MULTIOPTION (cliccando qui potete visitare il sito ufficiale) è il prodotto adatto a tutti perché è composto da 7 opzioni e si può scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e sentirsi tranquilli sempre:

Opzione Salute: per chi non ha intenzione di affrontare spese esagerate nella remota ma reale possibilità di ammalarsi durante la permanenza all’estero o nella vita di tutti i giorni.

Opzione Sicurezza Personale: per salvaguardare la persona al cento per cento, di fronte a qualunque tipo di problema.

Opzione Patrimonio Immobiliare: per tenere sotto controllo i propri immobili.

Opzione Sport: per venire incontro a tutte le problematiche che possono nascere durante la pratica sportiva.

Opzione Viaggi e Vacanze: per chi ha in mente di recarsi all’estero ed essere comunque al sicuro.

Opzione Capofamiglia: sia per chi ha un nucleo familiare da proteggere che per i single.

Opzione Web@ctive: per chi usa internet e i social network costantemente e vuole proteggersi dai rischi ad essi connessi.

Publiredazionale