Prende il via il 17 marzo la nuova campagna di BCC CreditoConsumo, riservata alla clientela privata delle Banche di Credito Cooperativo, che consente di accedere ad un finanziamento flessibile con tasso promozionale dedicato, direttamente on-line.

La novità di quest’anno è rappresentata dalla possibilità per il Cliente di richiedere il prestito on-line sul sito internet www.crediper.it e scegliere l’importo ed il numero di rate più adatte alle proprie esigenze grazie al semplice simulatore presente in home-page.

Per facilitare la richiesta di finanziamento da parte della clientela, le Banche di Credito Cooperativo aderenti all’iniziativa, hanno predisposto un apposito collegamento sul proprio sito che conduce l’utente sulla form di caricamento del finanziamento.

Crediper Premium è un prestito personale flessibile a zero spese di istruttoria pratica. Grazie alle opzioni di flessibilità, consente di saltare o modificare la rata e di estinguere anticipatamente il finanziamento senza incorrere in nessuna penale.

Dal 17 al 30 marzo inoltre per tutti i clienti che otterranno un prestito personale Crediper Premium parteciperanno automaticamente al concorso a premi “Scegli Crediper, Vinci la tecnologia” che prevede l’estrazione di 200 Samsung Galaxy Tab3 Lite con connettività WiFi e 3G.

L’operazione è supportata anche da una campagna pubblicitaria sul web che si svilupperà mediante banner sulle home page e nelle pagine interne dei più importanti portali internet, siti di informazione e testate giornalistiche di livello nazionale e locale.

Tutte le informazioni sulla campagna promozionale Crediper Premium e sul concorso a premi saranno disponibili dal 17 marzo 2014 sul sito www.crediper.it e presso tutte le Banche di Credito Cooperativo aderenti all’iniziativa.

Publiredazionale