Sogni una cucina nuova di zecca o ti sei innamorata di un salotto di design? Vuoi cambiare il frigorifero o la lavastoviglie? Ti occorre un televisore per guardare le partite con gli amici?

Che tu abbia appena acquistato la casa dei tuoi sogni o abbia necessità di rinnovare l’arredamento, tra tante offerte di finanziamento presenti sul mercato, puoi affidarti con sicurezza ad Agos Ducato che dal 1987 propone finanziamenti personali competitivi a chi vuole realizzare i propri progetti.

Agos Ducato si preoccupa della tua serenità offrendoti non solo tassi competitivi, ma anche rate flessibili che potrai modificare nel corso del finanziamento: visita il sito www.agosducatoweb.it o prenota un appuntamento nella filiale più vicina a casa tua e scopri Duttilio, il prestito che ti permette di saltare una rata posticipandone il pagamento, modificarla (aumentandola o diminuendola in base alle tue esigenze) o di estinguere anticipatamente il finanziamento, qualunque sia l’importo residuo e senza alcuna penale.

Richiedere un prestito con Agos Ducato per i tuoi mobili nuovi è davvero semplice perché la procedura non solo si svolge online, ma richiede pochi adempimenti burocratici: sono necessari solo il codice fiscale, la carta di identità e un documento che dimostri il reddito di chi richiede il prestito o del suo garante. E in caso di dubbi, potrai sempre incontrare di persona i consulenti Agos Ducato, a tua disposizione presso le filiali di tutt’Italia per consigliarti il prestito più adatto alle tue esigenze.

Vai su agosducatoweb.it per un preventivo gratuito: potrai calcolare le rate per il finanziamento dei tuoi mobili nuovi senza muoverti da casa e prendere un appuntamento in una delle tantissime filiali Agos Ducato.

In caso di approvazione del finanziamento per i tuoi mobili nuovi, otterrai il tuo prestito personale in sole 48 ore e l’importo di cui hai bisogno verrà accreditato sul tuo conto corrente.

Rinnova lo stile della tua casa in tutta comodità, al resto ci pensa Agos Ducato!

Publiredazionale